MKTIE-2 Temporizzatore Digitale Leggere attentamente le seguenti istruzioni prima di collegare il temporizzatore alla presa elettrica.
IMPORTANTE Non inserire nella presa se il carico eccede 16 Amp. Accertarsi sempre che la spina sia inserita completamente nel temporizzatore. Se è necessario pulire il temporizzatore, scollegarlo dalla presa elettrica e utilizzare un panno asciutto. NON IMMERGERE IL TEMPORIZZATORE IN LIQUIDI DI NESSUN TIPO. Tenere fuori dalla portata di bambini Non usare uno due temporizzatori collegati uno sull’altro (collegamento in serie) In caso di surriscaldamento anomalo disconnettere dalla rete elettrica Conforme alle direttive 2014/30/CE e 2014/35/CE
TASTI
CARATTERISTICHE GENERALI
OPERAZIONI INIZIALI
IMPOSTAZIONE DELL’ORA ATTUALE
IMPOSTARE I PROGRAMMI SUGGERIMENTO: quando si verificano i programmi, accertarsi che le impostazioni non si sovrappongano, specialmente utilizzando la funzione BLOCCHI. Se vi fossero sovrapposizioni, l’accensione o lo spegnimento saranno eseguiti in base all’orario e non al numero del programma. Lo spegnimento ha la priorità sull’accensione.
IMPOSTAZIONI MANUAL ON/AUTO/MANUAL OFF Le modalità operative non possono essere cambiate durante l’impostazione dei programmi.
FUNZIONE RANDOM (CASUALE)
MODO 12/24 ORE
FUNZIONE ORA LEGALE
SPECIFICHE