Eccellente
Tutto Ok, Perfetto
gegord
Eccellente
Tutto Perfetto! ++++++++
magnus782012
Eccellente
Pagato Con Bonifico Bancario Ed Ho Ricevuto L'oggetto.
imperomaurizi2013
Eccellente
Venditore A+++ Serio Gentile E Molto Disponibile Altamente C
brescia79
Eccellente
Veramente Un Grande Venditore Comunicazione Perfetta Consigl
ludig82