Eccellente
Tutto Ok Perfetto
fiorenzo52
Eccellente
Tutto Ok !!! Ottimo Venditore !!! A + + + By Il.mercatino.de
il.mercatino.del.gian
Eccellente
Perfetto Venditore. Tuttook
torino52
Eccellente
Tutto Ok!
matimati06
Eccellente
Ottima Transazione, Venditore Preciso, Corretto, Spedizione
angybus