Descrizione Prodotto
Il CLONEQAF 4T può essere usato per duplicare i radiocomandi quarzati a codice fisso. Dotato di un innovativo sistema di riconoscimento e sintesi digitale, con un potente processore ARM a 32bit, permette di autoapprendere la frequenza di trasmissione dell'originale senza necessità del quarzo, qualsiasi sia la frequenuza di trasmissione nel range da 27 a 41 MHz!!! Per un corretto funzionamento tutti i tasti devono essere programmati con codici anche diversi ma con la stessa frequenza di trasmissione.
Con questo modello non è necessario inserire nessun quarzo specifico. Mettendo in trasmissione il tuo telecomando vicino al clone, questo ne selezionerà in automatico la frequenza in uso e la codifica.
La batteria e le istruzioni sono fornite con il telecomando.
Programmazione
Nota
Se alla fine della ricezione dovesse accendersi il Led ROSSO, la programmazione non è andata a buon fine e bisogna ripetere la procedura dall'inizio, provando a distanziare di più o di meno il radiocomando originale fino a trovare la giusta distanza per una corretta programmazione. Ripetere la procedura per la programmazione degli altri tasti.
Caratteristiche Prodotto