Eccellente
Eccellente Venditore, Spedizione, Imballaggio... Tutto Ok. S
floryn1982
Eccellente
Tutto Ok - Grazie.
karmaelectromacanick
Eccellente
Ottimo E Funzionante
biesp1440.7nacpc
Eccellente
Gentilissini E Puntualissimi
francese0583
Eccellente
Perfetto, Puntuale, Consigliato
luccolo