Eccellente
Eccellente Venditore, Spedizione, Imballaggio... Tutto Ok. S
floryn1982
Eccellente
Tutto Ok,perfetto!!
canarinobianco
Eccellente
Perfetto! E Veloce Come Sempre
rbm5959
Eccellente
Perfetto Come Sempre Velocissimo ..grazie 1000
p.jerod2012
Eccellente
Arrivo Puntuale E Oggetto Come Da Foto
francesco_62