Eccellente
+++ Ottimo Venditore. Come Da Inserzione. Spedizione Veloce
lytbasky
Eccellente
«:::p:::» «:::e:::» «:::r:::» «:::f:::» «:::e:::»
bugolibu
Eccellente
Telecomando Come L'originale, Tutto Ok
elettromania
Eccellente
Tutto Ok
arturo16081980
Eccellente
Consigliato!!!!
gianfranco619