Eccellente
Ottima Transazione, Venditore Preciso, Corretto, Spedizione
angybus
Eccellente
Perfetto è Stato Un Piacere!!!
stefanoschy78
Eccellente
Ottimo Venditore!!
ttito2
Eccellente
Ottimo Venditore Positivo Sotto Tutti Ggli Aspetti. ++++++
ciaomar
Eccellente
Perfetto Ottimo Veloce ++++++++++++++++++++
9380massimop