Descrizione Prodotto
Le batterie al Piombo SKB, serie SK, sono batterie al piombo in tecnologia AGM piastra piana regolate con valvola. Conformi alla direttiva europea IEC61056-1/2 e vita di progetto classificazione EUROBAT 3 - 5 anni. Sono progettate per un utilizzo "standby" e per una modalità di scarica generica, dove vengono garantite le loro prestazioni ottimali. Per un corretto funzionamento della batteria è necessario attenersi alle prescrizioni riportate sulla batteria. Non deve essere lasciata scarica dopo il suo utlizzo, ma deve essere ricaricata immediatamente.
Caratteristiche Prodotto
Nota importante: Il prodotto verrà spedito del marchio SKB, SIDIUM oppure MKC, in base alla disponibilità di magazzino. Tutti e tre i marchi presentano le stesse caratteristiche tecniche e dimensioni, garantendo qualità e piena compatibilità con il prodotto ordinato.
Se si ha una preferenza per uno dei marchi, è possibile comunicarcelo tramite messaggio subito dopo aver effettuato l’ordine, e faremo il possibile per soddisfare la richiesta.