Eccellente
Perfetto
busyraccoon
Eccellente
Transazione Perfetta!
next_graphic
Eccellente
Ottimo E-bayer, è Stato Un Piacere Negoziare Con Te! Ci Ris
bojanzmajlamila
Eccellente
Comunque Il Display Non E' Azzurro,per Il Resto Tutto Ok!gra
frene77
Eccellente
Perfetto
luca.0399