Climatizzatore Inverter WIFI Da 3 Colorazioni, Compatibile Alexa, Google Home





Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 10 pezzi
  • Marca: IDEMA
  • Costo di Spedizione da €0.00
  • Codice: ISA-COLOR
  • Condividi su

Unità interna ad alta efficienza estremamente compatta dotata di alette bi-direzionali motorizzate con sistema di ventilazione a basso livello sonoro grazie al ventilatore con motore Inverter che permette una percezione del clima, sia in modalità raffreddamento che in riscaldamento, ancora più gradevole.

Modello disponibile in 3 colorazioni diverse:

- SILVER

- TITANIUM

- BLACK

 

Dotata della funzione di auto pulizia, di un filtro dell’aria ad alta efficienza e di un filtro super ionizzatore germicida.

Display retroilluminato e oscurabile con la possibilità di disattivazione del “beep” acustico, con una specifica modalità super-silenziosa che permette di poter godere della climatizzazione anche di notte.

Unità esterna in pompa di calore estremamente compatta e silenziosa e dotata di compressore GMCC DC Inverter ad alta efficienza con gas refrigerante R32.

Il sistema prevede di serie il telecomando ad infrarossi con sensore di temperatura ambiente, il controllo di condensazione e l’allarme perdite di gas refrigerante.

Possibilità di gestione del climatizzatore tramite Wi-Fi con l’inserimento del modulo EU-OSK103 (SMART KIT WIFI) (accessorio opzionale).

Garanzia di 5 anni.

 

Come da direttiva Europea, il climatizzatore garantisce un consumo massimo, in modalità Stand-by, di 1 W/h garantendo un sensibile risparmio energetico.